Richiedere i documenti non è mai stato così semplice da quando c’è VisuraSi!
D’ora in poi potrai avere visure camerali online: con un solo click tutta la documentazione arriverà direttamente al tuo indirizzo email.
Come richiedere le visure camerali online?
Per richiedere le visure camerali online, prima di tutto, visita la piattaforma di VisuraSi. A questo punto basterà compilare il form presente, ed in pochi minuti la tua richiesta sarà evasa e riceverai la tua visura camerale in PDF via email. Inoltre, VisuraSi garantisce un servizio di supporto e assistenza gratuiti, pagamenti sicuri, e la garanzia di rimborso nel caso in cui non fosse possibile evadere il servizio.
Cosa sono le visure camerali?
Le visure camerali online sono un documento redatto dalla Camera di Commercio che riporta tutte le informazioni utili per verificare l’esistenza di un’impresa e valutarne la solidità. Le informazioni presenti riguardano i dati anagrafici dei soci, l’indirizzo della sede legale, la data di costituzione dell’azienda, il codice REA, lo stato dell’attività, l’email certificata, il codice fiscale, il numero di dipendenti nell’anno in corso, i dati relativi al capitale sociale, le partecipazione alla società, le certificazioni di qualità, e la partita IVA.
Ciò significa che nelle visure camerali online si possono trovare le informazioni giuridiche, amministrative ed economiche relative ad un’impresa italiana, iscritta al Registro delle Imprese; e ha una validità di sei mesi a partire dalla data di rilascio. Esiste anche la visura camerale storica che contiene, oltre alle informazioni della visura ordinaria, la storia di tutte le modifiche subite dalla società fino al momento in cui è stata richiesta la visura.
Per visitare il sito di VisuraSi, ti ho lasciato il link all’inizio dell’articolo, così da poter scoprire subito come richiedere le visure che ti occorrono. Basta file e lunghe attese: finalmente potete fare tutto senza neanche uscire di casa!