Il gelato artigianale è una vera e propria prelibatezza. Molto diverso da quello confezionato, viene realizzato al momento e può essere gustato al bar oppure all’aria aperta, durante una passeggiata nel centro della città. Il gelato artigianale mette inoltre a disposizione diversi gusti, che possono essere combinati fra loro nelle associazioni più creative, in modo tale da realizzare un dolce davvero impeccabile. Naturalmente anche le gelaterie artigianali presentano procedure di preparazione e, soprattutto, materie prime differenti. Per questo motivo, non tutti i gelati artigianali sono uguali e buoni nello stesso modo. Se, ad esempio, vivi a Sedico e sei alla ricerca di una gelateria artigianale davvero buona e gustosa, il consiglio è di rivolgerti a Krèm pasticceria contemporanea.
Gelati artigianali a Sedico: dove andare
Qui, oltre alla possibilità di gustare croissant, mignon e macaron, troverai anche i migliori gelati artigianali della città. Krèm nasce in particolare con l’intenzione di offrire qualcosa di diverso e più innovativo rispetto alla pasticceria tradizionale. Pur ispirandosi alle antiche ricette tramandate di generazione in generazione, la pasticceria sperimenta infatti sempre nuovi abbinamenti e nuovi gusti, in modo da emozionare i clienti ad ogni singolo morso.
Gelati artigianali a Sedico: scopri i gusti più raffinati e creativi!
Se sei un amante del gelato artigianale troverai un’ampia gamma di gusti, dai più tradizionali e quelli più nuovi e creativi. Potrai perciò optare per un gelato alla frutta o un gelato al cioccolato. Tutti gli ingredienti sono realizzati con latte fresco e materie prime di altissima qualità, in modo da garantire ai clienti un sapore sempre unico e originale. Il laboratorio della pasticceria è sempre attento ai nuovi gusti e alle nuove tendenze e quindi pronto a creare abbinamenti sorprendenti e davvero incredibili. La pasticceria Krèm si trova in via Feltre e offre anche servizio di bar e caffetteria.