Quando si vuole comunicare in grande la scelta ideale è installare Ledwall per esterni. Pratici da predisporre, tecnologici e pensati per trasmettere immagini nitide ad alta risoluzione. Un evento può decollare proprio grazie a Ledwall esterni.
Quando installare Ledwall esterni
I Ledwall esterni sono pensati per resistere a qualsiasi intemperia ambientale. L’azienda che fornisce questo schermo componibile è a fianco del cliente con un’assistenza dettagliata, dall’inizio fino alla fine del noleggio.
Noleggiare Ledwall esterni significa aspettarsi un servizio efficiente sotto molti aspetti:
- Si viene guidati alla scelta del proprio ledwall, per ottenere il modello più indicato
- L’azienda garantisce l’installazione dei pannelli
- Il noleggio comprende l’assistenza di utilizzo
- Noleggio monitorato per ridurre rischi, trasporto e costi
I ledwall esterni sono l’ideale per un evento aziendale all’aperto, eventi di tipo calcistico o relativi ad altre discipline sportive che richiedono la trasmissione di immagini cristalline e di alta qualità.

Non tutti sanno che i Ledwall esterni sono da sempre utilizzati per fiere del libro all’aperto, festival del mondo culturale, sfilate di moda e gare amatoriali. Gli schermano permettono di seguire l’evento, veicolano la pubblicità degli sponsor e sottolineano l’importanza della comunicazione durante l’evento.
Non solo per le aziende quindi, ma per tutte quelle situazioni in cui le immagini devono soddisfare il bisogno di colpire al centro, arrivando al cuore di chi partecipa al festival, alla trasmissione sportiva o alla sfilata di auto d’epoca.
Contattare l’azienda significa spiegare che tipo di evento si ha in mente, così che la stessa azienda del noleggio possa proporre al cliente la migliore soluzione in base al contesto. Eventi canori, congressi, celebrazioni storiche: tutto riesce meglio, quando la comunicazione passa da uno schermo modulare luminoso.
I Ledwall esterni rendono indimenticabile l’evento a cui le persone prendono parte. Perché certamente è importante essere i migliori, ma ciò che fa la differenza è capire come farsi ricordare.