Come inviare fiori? Consigli e informazioni

Come inviare fiori anche se hai poco tempo? Per una ricorrenza o per un appuntamento speciale, non hai più bisogno di scappare dal fioraio e lasciar fare a lui! Puoi ottenere il pieno controllo sulla tua composizione floreale visitando il sito ufficiale dedicato al servizio. In questo modo, potrai effettuare il tuo ordine in pochi clic e…

Dimenticare di averlo fatto! Infatti, sarà direttamente il sito a informarti in tempo reale via e-mail sullo stato della spedizione e su come arriveranno i tuoi fiori!

Con questa modalità per inviare fiori hai diversi vantaggi in più. Quali sono? Saprai subito quali sono le novità del settore. Infatti, potrai riscontrare subito come saranno i fiori consegnati grazie alle foto che si trovano sul portale online.

In seguito, sarai in grado di scoprire dalla scheda tecnica tutti i segreti dei fiori che stai inviando. Quali sono le loro caratteristiche? Come tenerli? Qual è il loro significato nel linguaggio dei fiori?

Sarai informato su ogni dettaglio ben prima di scegliere i tuoi fiori e non dovrai preoccuparti della loro freschezza. Infatti, il servizio per inviare fiori ti assicura fiori freschi e bellissimi, come vedi nelle immagini sul sito. Infine, al momento dell’ordine, puoi indicare un messaggio da consegnare con la composizione floreale alla persona a cui vuoi inviarla.

Ricorda di inserire come “indirizzo di fatturazione” il tuo indirizzo e come “indirizzo di consegna” l’indirizzo di dove vorresti che la composizione arrivi. La consegna si definisce a domicilio, ma in realtà puoi inviarla in qualsiasi luogo desideri.

Per qualsiasi informazione, sul sito potrai trovare un servizio di assistenza dedicato per venire incontro a ogni tua esigenza e per sciogliere qualsiasi tuo dubbio.

Puoi utilizzare il servizio per inviare fiori per mandare il tuo omaggio per qualsiasi occasione e ricorrenza, tra cui anche gli omaggi funebri. Così, non dovrai preoccuparti di offrire qualcosa di gradito!