Oggi sono davvero tantissime le persone che decidono di sottoporsi ad una terapia con plasma ricco di piastrine, anche nota come PRP. Si tratta di una tipologia di intervento che permette di sfruttare al meglio la capacità del corpo di guarire autonomamente, andando a stimolare la crescita dei nuovi tessuti della pelle, così da donare a questa un nuovo aspetto, molto più luminoso, giovane e sano.
A questo proposito, per tutti coloro che sono alla ricerca di un centro specializzato nell’ambito della chirurgia medica che si occupi anche di effettuare la cosiddetta terapia PRP, ovvero con le piastrine, la soluzione ottimale è sicuramente quella di fare affidamento sul team di specialisti che contraddistingue la ditta di www.equipe-estetica.it.
Ecco, quindi, quali sono le principali caratteristiche e gli aspetti peculiari che contraddistinguono la terapia Prp Milano e quali sono effettivamente i benefici ed i vantaggi che è possibile ottenere quando una persona decide di fare affidamento sul team di Equipe Estetica.
Prp Milano: le caratteristiche principali della terapia
La terapia PRP consiste in una terapia con un plasma che risulta essere ricco di piastrine. Gli obiettivi e gli scopi principali che possono essere ottenuti attraverso questa tipologia di terapia sono sicuramente quelli legati al miglioramento dei tessuti e della pelle, donando maggiore elasticità, tonicità e luminosità alla pelle.
In questo senso la terapia del PRP è indicata soprattutto per quei pazienti che desiderano ottenere un miglioramento del tono della pelle, oltre che anche la riduzione delle imperfezioni della pelle, come ad esempio le rughe e le cicatrici.
Prp Milano: perché scegliere il team di Equipe Estetica
Il team di Equipe Estetica rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di una squadra che si occupa in modo specializzato della chirurgia estetica e che mira sempre ad offrire le migliori soluzioni più innovative e all’avanguardia del settore.