L’importanza della marijuana legale

Marijuana legale 

La marijuana legale è una miscela di fiori secchi e sminuzzati della pianta di cannabis, la Cannabis sativa. Ha molti nomi diversi, come erba, vaso, erba ed erba. La marijuana può essere fumata, usata per preparare il tè e mescolata negli alimenti (commestibili). Forme più forti includono sinsemilla (sin-seh-me-yah), hashish ( hash in breve) e olio di hashish.

La principale sostanza chimica che altera la mente nella marijuana è il THC. La marijuana contiene più di 500 sostanze chimiche, inclusi più di 100 composti simili al THC. La quantità di THC nella marijuana determina la sua potenza, o forza, e come può influenzare il corpo. I coltivatori di marijuana hanno aumentato il contenuto di THC della marijuana negli ultimi decenni.

Come funziona la marijuana?

La marijuana è psicoattiva . In altre parole, cambia il modo in cui funziona il cervello. La marijuana colpisce siti specifici nel cervello chiamati recettori dei cannabinoidi. Questi recettori inviano messaggi a diverse cellule nervose in tutto il sistema nervoso. Colpiscono le aree del cervello che influiscono sull’apprendimento e sulla memoria, sull’appetito, sulla coordinazione e sul piacere, quindi l’interferenza con questi recettori può avere effetti significativi sul tuo corpo.

Cosa succede se usi marijuana?

La marijuana colpisce ogni persona in modo diverso a seconda della sua biologia, della potenza della pianta, delle precedenti esperienze con le droghe, del modo in cui una persona usa la droga e dell’uso simultaneo di alcol o altre droghe. Alcune persone non provano nulla quando usano marijuana. Alcuni si sentono rilassati o sballati. Altri diventano improvvisamente ansiosi e paranoici; questo accade soprattutto quando una persona usa marijuana più forte, ne prende troppa o non è abituata a prenderla. Stiamo ancora imparando come la marijuana colpisce il cervello e per quanto tempo dureranno gli effetti, specialmente dopo che qualcuno smette di usare la droga.