La pelle del viso è un patrimonio da proteggere: tutte vorremmo averla sempre perfetta, luminosa e tonica come quella dei nostri vent’anni. Esposizione al sole, inquinamento, ecc ogni giorno il tuo viso subisce l’influsso degli agenti esterni, che a lungo termine possono provocare danni. Per rimanere sana e luminosa a lungo, la pelle del nostro viso ha bisogno di coccole e attenzioni. Un’alimentazione corretta e una perfetta beauty routine (detergere, tonificare, idratare e nutrire) sono fondamentali per mantenerla giovane e radiosa, ma a volte non bastano. Ripristinare l’elasticità, combattere l’acne, le impurità, e persino la rosacea: i trattamenti viso Napoli sono la risposta migliore per mantenere la pelle pulita, luminosa e sana a lungo.
La pulizia del viso è considerata (nel campo estetico) il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità,ed i punti neri(comedoni). Si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e prevenire ed attenuare gli estetismi più diffusi. Adatta a tutti i tipi di pelle. Oltre la detersione che ognuna di noi svolge a casa giornalmente per rimuovere smog e impurità, è bene affidarsi una volta al mese nelle mani di un estetista. Presso il Centro Estetico è possibile richiedere trattamenti viso Napoli di ogni genere adatti a tutte le esigenze: il modo migliore per avere un aspetto più giovane, fresco, curato.
Se avete quindi necessità di ridurre le macchie lasciate dall’acne, far scomparire le prime rughe, i segni di stanchezza e stress e di attenuare le occhiaie, questi trattamenti sono proprio ciò che fa per voi! I trattamenti viso possono essere adattati sulla base di pelle sensibile o matura, grassa, secca, per chi ha la pelle mista (ovvero grassa e secca in zone diverse), ma anche per curare problemi specifici quali acne, gonfiori e pelle cadente. Risolvere i problemi estetici del viso e della pelle è possibile grazie ad approcci personalizzati la cui finalità sia quella di mettere in evidenza i pregi e correggere il più possibile i difetti di natura estetica.