https://www.vistoelettronicorussia.it/visto-turistico-russia/ se hai bisogno di viaggiare ed andare in Russia, avrai necessità di avere un visto turistico Russia, cioè un e-visa Russia, un visto turistico per un determinato periodo di tempo.
In questo periodo di restrizione è molto difficile averlo, poiché non si può viaggiare se non per determinate motivazioni che sono una visita o assistenza.
Con questo servizio di cui trovi il link ad inizio articolo potrai scaricare tu stesso il visto e seguendo le indicazioni richiederlo per recarti in Russia. In base al periodo di tempo in cui dovrai rimanere, potrai richiedere uno specifico visto turistico Russia.
Il visto è un documento che viene rilasciato e attesta che il cittadino in questione, anche non avendo nazionalità russa, può recarsi in territorio russo per svariati motivi e per un determinato periodo di tempo. Gli italiani per andare in visita turistica in Russia, devono richiedere il visto turistico Russia. Le motivazioni possono essere turismo, affari, studio, lavoro, viaggio privato, transito. Nel caso del visto turistico, ovviamente, le motivazioni sono tipo di turistico e solitamente viene rilasciato per un massimo di 1 mese.
Per richiedere il visto turistico russia ci si deve recare all’amabasciata o al consolato russo nella propria città. Ma esistono servizi come quello menzionato sopra e di cui è riportato il link a inizio articolo, che si occupano delle richieste o meglio vi guidano nella richiesta, per aiutarvi nelle scartoffie burocratiche in cui potreste impantanarvi.
Andando sul sito potrete o contattare il servizio clienti o semplicemente scaricare il pdf che vi illustra passo passo come richiedere il visto online e come riceverlo subito. Potrai inviare i tuoi dati al servizio, con una foto recente e la scannerizzazione o le foto del tuo passaporto e al resto penseranno tutto loro, inviandoti il visto turistico russo via email una volta pronto.