Quest’anno preparati ad una vacanza indimenticabile con il noleggio yacht Costiera Amalfitana. Solcare il Mar Tirreno, visitare le più belle coste d’Italia renderà la tua estate 2021 una delle più belle che si possono vivere. Tutto questo è possibile grazie al servizio di noleggio yacht Costiera Amalfitana, che ti farà vivere un’avventura unica nel suo genere.
Per scegliere l’imbarcazione perfetta per il tuo viaggio con il noleggio yacht Costiera Amalfitana è necessario affidarsi a dei professionisti. In questo modo si godrà di ogni comfort e si avrà la garanzia di affidarsi ad un servizio professionale.
Come avvalersi del noleggio yacht Costiera Amalfitana
Per usufruire di uno dei migliori servizi di noleggio yacht Costiera Amalfitana scegli di affidarti ad Akhir Cruise.
Akhir Cruise è un vero punto di riferimento in questo settore. Il servizio permette di organizzare delle bellissime crociere private, che ti porteranno a scoprire dei paesaggi davvero mozzafiato. Lo yacht è composto da tre cabine, per un totale di 8 posti letto, e tutte dotate di bagno privato. Gli spazi in comune sono ampi e comodi, così che si possa prendere il sole serenamente o raggrupparsi per chiacchierare sul ponte. Gli itinerari proposti sono diversi, scopriamoli nel prossimo paragrafo.
I tour di Akhir Cruise per il noleggio yacht Costiera Amalfitana
Akhir Cruise propone ai suoi clienti diverse soluzioni per godersi appieno tutte le bellezze della costa. La durata va da un minimo di un solo giorno fino ad una settimana intera. La partenza è da Salerno, e da qui si percorrerà la costa via mare andando alla scoperta Amalfi, Capri, Sorrento, Ischia, Procida, Positano, Capo d’Orso, Maiori, Conca dei Marini e molte altre bellissime mete.
Per organizzare il proprio tour con Akhir Cruise è possibile visitare il sito web dell’agenzia e compilare il form apposito per richiedere maggiori informazioni.