Noleggio stampanti Torino: quando affittare è meglio che acquistare

Ogni ufficio professionale che si rispetti ha al suo interno tutti gli strumenti necessari per facilitare il lavoro ai dipendenti, direttori e ai clienti. Fra questi uno degli oggetti da ufficio più utilizzati sono le stampanti. Vengono impiegate in quasi tutti i settori lavoratori e sono dei prodotti indispensabili.

Ma a volte hanno dei costi esagerati e una vita abbastanza breve. Per questo motivo l’agenzia Molteco ha deciso di creare un servizio intelligente e pensato per chi si trova in queste situazioni: il noleggio stampanti Torino.

Si tratterebbe quindi di non dover affrontare spese iniziali troppo costose, ma di noleggiare una stampante pagando mensilmente una rata preventivata con i consulenti di Molteco, per una stampante che abbia tutte le funzioni di cui hai bisogno.

Grazie al catalogo molto ricco di offerte potrai trovare la stampante che fa al caso tuo, facendoti consigliare dal consulente con il quale parlerai e a cui sottolineerai i programmi di cui hai bisogno, la modalità di stampa, il volume di stampa. In base a queste informazioni egli saprà consigliarti la macchina migliore per le tue esigenze, per cui comprese nel prezzo di noleggio mensile, ci saranno anche fornitura di carta e assistenza anche da remoto.

In questo modo, qualunque problema si presenti, sarà risolto nel più breve tempo possibile grazie alla competenza e alla tempestività del servizio che potrà intervenire in qualsiasi momento.

Vantaggi del noleggio stampanti Torino di Molteco

Oltre a fornire un ampia scelta di catalogo e di poter andare incontro a diversi tipi di budget, i vantaggi di cui potrai godere grazie al servizio creato da questa azienda sono molti e te li elencheremo di seguito.

Innanzitutto non dovrai affrontare una spesa ingente avendo la possibilità di investire in questo modo su cose più importanti per la tua azienda. Potrai infatti creare un programma di rate insieme al consulente che si occuperà della tua pratica.

Potrai avere a disposizione sempre il meglio, in termini tecnologici, del settore stampanti: grazie a contratti con vincoli molto brevi, potrai avere la possibilità di cambiare macchinario stampante quando vorrai. Se dovesse uscire un modello superiore a quello che possiedi tu in quel momento potrai semplicemente cambiare macchinario e aggiornare i termini del contratto di noleggio.

Da questa possibilità ne scaturisce forse il vantaggio più grande che è quello di poter evitare di scadere nell’obsolescenza tecnologica. Acquistando una stampante infatti ti ritroverai per qualche anno bloccato con un macchinario che magari nel frattempo ha cambiato modelli e migliorato le prestazioni.

Con il noleggio stampanti Torino invece potrai cambiare ogni volta che vuoi senza dover affrontare spese costose, ma avendo sempre la possibilità di avere il meglio nel campo.

Come richiedere un preventivo per il noleggio stampanti Torino

Per metterti in contatto con l’azienda potrai contattare telefonicamente lo 011-2747893, scrivere a info@molteco.it o recarti in sede in Via Reiss Romoli, 148 a Torino.

Per richiedere assistenza per problematiche o malfunzionamenti della tua stampante puoi chiamare l’assistenza tecnica attiva sempre per aiutarti in caso di bisogno allo 011-2747893.

Grazie a questo servizio di noleggio stampanti Torino potrai avere sempre il meglio per le tue stampe.