La cartomanzia a basso costo è affidabile? Se lo chiedono molte persone che vorrebbero ottenere una risposta un consiglio da parte di consulenti esperti, ma che sono scettici di fronte a un costo che sembra troppo basso. Infatti, sembra difficile che a fronte di un costo di pochi centesimi al minuto, sia possibile ottenere un consulente serio nell’ambito della cartomanzia e della magia.
La cartomanzia a basso costo e con consulenti affidabili in realtà esiste davvero. Infatti, a venir meno non è il costo della consulenza, ma sono i costi accessori. Se il consulente opera in studio, oltre la sua consulenza dovrà tenere conto dei costi per il mantenimento dell’ufficio: bollette, affitti, eventuale segretaria, ecc.
Operando per telefono attraverso un servizio dedicato, magari con un numero di cellulare, permette di ottenere una cartomanzia a basso costo anche con cartomanti esperti e noti nell’ambiente. Infatti, queste persone avranno il costo solo dell’attivazione del numero e del servizio.
In più, il costo pagato è direttamente proporzionale all’esperienza e ai poteri del consulente al quale ci rivolgiamo. Come capire se il consulente disponibile con la cartomanzia a basso costo è davvero affidabile? Per capire se si ha per telefono una persona seria, è importante sapere se la persona ha anche uno studio e, se lo ha, se il costo della consulenza è lo stesso.
Se il costo è lo stesso, allora non si tratta di un consulente affidabile. Se, invece, il servizio è solo telefonico, ma i costi sono chiari da subito e le informazioni su questi costi vengono forniti gratuitamente, ci si può fidare. In più, il servizio telefonico è spesso collegato a un sito Internet.
Quindi, si possono trovare recensioni e opinioni sul consulente e sulla validità dei suoi consigli. Infine, una cartomanzia a basso costo affidabile ha un comportamento preciso, che dipende dalla modalità della consulenza.
Le consulenze serie iniziano con l’ascolto della persona e con la richiesta di informazioni sulle domande a cui il consulente deve rispondere. Se il consulente non ha voglia di ascoltare, non è serio.