Smaltimento rifiuti, a Brescia una ditta specializzata

Conferire bene i nostri rifiuti e smaltirli in modo corretto aiuta l’ambiente e contribuisce a dare un futuro più sostenibile al mondo, per lasciarlo alle generazioni successive nel modo migliore possibile. Si tratta solo di belle parole? No, perché ci sono ditte che le regole le rispettano e che all’ambiente ci tengono, e così mettono a punto e sostengono le buone pratiche che ci portano verso un modo sempre più green.

Rifiuti, una risorsa per l’ambiente

Fai dei rifiuti una risorsa per l’ambiente che ti circonda. Porta a smaltire i tuoi materiali secondo le norme vigenti, ma soprattutto prova a riciclare quanto più puoi…

Per lo smaltimento rifiuti a Brescia c’è Raro Ambiente, una ditta che si occupa di smaltimento di rifiuti industriali, pericolosi e non pericolosi, che si avvale dei migliori impianti presenti sul territorio. Il team di Raro Ambiente gestisce ogni fase dello smaltimento, ciascuna controllata alla perfezione: dallo stoccaggio all’imballaggio del rifiuto: questo perché, in base al materiale, i produttori possono anche decidere i riciclarli.

La Raro Ambiente fa anche servizio di trasporto: sui suoi mezzi è possibile caricare ogni tipo di rifiuto; e tutto è secondo le regole: la ditta supervisiona infatti e aiuta i suoi operatori a compilarli, i formulari e i registri per il carico e lo scarico dei rifiuti: documenti importanti che ad ogni controllo vengono richiesti. Verifica anche il corretto imballaggio dei rifiuti per ogni tipo di trasporto. Ed in più mette a disposizione i propri furgoni e molti altri mezzi come bilici, autobotti, ragno, motrici scarrabili, motrici con carichi ragno, motrice con sponda elettrica e così via.

Contatti

Per contattare la ditta senza recarsi lì, basta rivolgersi ai numeri di telefono indicati sul sito web. Altrimenti se vuoi recarti in sede, essa si trova in Piazza Dante Alighieri 27 a Castegnato (provincia di Brescia).