Ricostruzione unghie a Senigallia: cos’è?
Qual è il miglior modo per avere delle mani sempre al top? Il segreto sta nella ricostruzione unghie a Senigallia, una tecnica che consente di avere una manicure curata per diversi mesi senza avere la necessità di rimettere lo smalto o limare le unghie. Questa tecnica consiste nella copertura dell’unghia naturale che in questo modo viene ricostruita.
Il trattamento non ha soltanto finalità estetiche, ma consente di aiutare le persone che soffrono di onicofagia (l’abitudine di rosicchiarsi continuamente le unghie) e correggere il letto ungueale. L’arte di curare le unghie esiste fin dai tempi antichi infatti vi sono tracce dall’Antico Egitto. L’odierna ricostruzione unghie sembra sia nata intorno agli anni 50′ del 900, grazie all’idea di un dentista che aveva applicato i prodotti resinosi del suo laboratorio sulle unghie della moglie, l’attuale acrilico.
Sempre più donne scelgono la ricostruzione unghie Senigallia rispetto alla semplice manicure con smalto in quanto la ricostruzione è molto più resistente e durevole e consente di avere mani sempre perfette e belle nel tempo. Da alcuni anni, la ricostruzione unghie è sempre più affermata nel settore della bellezza, tutto ciò grazie a professioniste e all’utilizzo di prodotti innovativi che offrono risultati impeccabili. La ricostruzione unghie viene eseguita da estetiste certificate che hanno seguito corsi conosciuti nelle accademie per ricostruzione unghie o nail art.
Bien être estetica nails
Bien être estetica nails è il tuo punto di riferimento per la ricostruzione unghie a Senigallia: si avvale di un gruppo di professionisti specializzati nel settore dell’estetica e della cura del benessere. Il centro estetico esegue anche altri trattamenti: trattamenti viso, trattamenti corpo, cera corpo, manicure, pedicure, semipermanenti, gel UV, extension ciglia, trucco semipermanente e laser diodo 808. Passione, competenza e professionalità sono 3 capisaldi imprescindibili per il centro estetico Bien être estetica nails.